Tuesday, February 28, 2006

E' il tuo giorno, sorellina !!!

Robi, questo giorno è tutto tuo! Hai sudato tanto per arrivarci, hai studiato parecchio, a volte ti sei scoraggiata, ma alla fine ce l'hai fatta, e oggi ti laurei.

Wow, non immagini quanto sono orgoglioso di te! La mia piccola Robi, quella dolcissima ragazza che ho avuto la fortuna di avere in dono come sorella...

E mi ricordo quando, entrambi bambini, ci sedevamo sul divano, tu, piccolina e con quegli occhioni color castagna, ed insieme guardavamo la televisione, giocavamo insieme ai nostri giochi in scatola preferiti, ogni tanto litigavamo, ma è normale, no? Altrimenti che fratelli si sarebbe?

Poi siamo cresciuti, insieme, prima con le estati dalla nonna ( ti ricordi? Andavamo al mare quasi ogni giorno, giravamo per il paese, wow, che bei momenti…) poi in cortile con i nostri amici. Ed intanto entrambi crescevamo, ognuno con le proprie esperienze, ogni tanto con qualche litigio, ma conservando sempre quell’affetto che ci teneva uniti, seppure è normale che passassimo meno tempo insieme.

Ed infine, ti ho riscoperta donna, ti ho riscoperto sorella, ho scoperto di avere la sorella più fantastica che potessi desiderare.

E purtroppo, in questo giorno così speciale per te, non posso essere al tuo fianco perché un Oceano ci separa…Ma nessun Mare, nessuna Terra, neppure la più vasta, può impedire alla mia anima di essere lì al tuo fianco. Ti penso sempre, sei sempre nel mio cuore, una parte di me è fatta anche di te.

Ed allora…Brava Robi, brava Sorellina!

Ti voglio un’infinità di bene!

Il tuo fratellone,

Simone

Ps for those of you who don't understand italian: my sister will graduate today, so if you want to leave a comment for her, please leave it. Thanks!




Soundtrack : Il cammino dell'età (G. D'Alessio)

2 Comments:

At 7:18 AM, Anonymous Anonymous said...

Ciao Robi, Many congratulations! Well done. Love, Ronnie x

 
At 6:42 AM, Anonymous Anonymous said...

Fratellone, non so come ringraziarti...qualsiasi parola sarebbe sprecata in questo momento! Ti ringrazio infinitamente per ogni singola parola che mi hai scritto, per ogni istante della nostra vita che tu hai ricordato, per la tua presenza nei momenti più difficili della mia vita e della nostra vita, e soprattutto per la tua presenza nei momenti più belli e significativi...GRAZIE!!! Ieri ti ho sentito vicino, con il cuore, con la mente, e con l'affetto che mi regali sempre gratuitamente, senza chiedere mai nulla in cambio...Sei un fratello fantastico, un fratello che tutti vorrebbero avere, e ringrazio i nostri genitori per avermi fatto un regalo così bello! Ci saranno sicuramente altri momenti per stare insieme, per divertirci, ridere, piangere, litigare perchè tu quando entri in camera mentre dormo mi accendi sempre la luce e mi fai svegliare, fare pace, e guardarti negli occhi e dirti che TI VOGLIO DAVVERO BENE! A presto fratello...spero di riabbracciarti presto!
P.s. un ringraziamento speciale anche a Ronnie...grazie mille!!!
DOTTORESSA Robi

 

Post a Comment

<< Home